Corso straordinario di preparazione al matrimonio

In programma quattro incontri nel mese di giugno, le iscrizioni entro domenica 28 maggio

Fidanzati
(foto Joshua Choate - Pixabay)

L’Ufficio per la Pastorale della famiglia delle Diocesi di Cuneo e Fossano propone nel mese di giugno un breve percorso di preparazione al Matrimonio, in risposta ad alcune richieste pervenute recentemente che non hanno potuto trovare spazio nei corsi pubblicati sul calendario diocesano e in assenza di corsi previsti in autunno.

Il cammino è impostato in modalità mista: quattro incontri in presenza (nelle serate di mercoledì 7, 14, 21 e 28 giugno, dalle ore 21 alle 23) più materiale inviato per e-mail, e sarà avviato con un numero minimo di 5 coppie iscritte. Il corso si terrà a Cuneo, nella sede del Vescovado nuovo, in via Amedeo Rossi 28. Per iscrizioni (entro domenica 28 maggio) e ulteriori informazioni telefonare nelle ore serali al numero 346 6602233 (Gabriella).

L’Ufficio ricorda che, in alternativa ai corsi strutturati, è anche possibile per le coppie rivolgersi direttamente al parroco o al sacerdote che le sposerà, per fissare con lui (se è disponibile) alcuni colloqui di preparazione individuale.