La Giovanile Centallo ritrova il successo, Bellucci: “Tre punti importantissimi”

La Giovanile Centallo ritrova il sorriso e i tre punti, sbancando il difficile campo del San Domenico Savio Asti e blindando la propria porta, nella decima giornata del girone B di Eccellenza.

Un successo che porta anche la firma del portiere Francesco Bellucci, decisivo nei minuti finali con due parate provvidenziali.

Il classe 2004 commenta così: "È stata una partita molto combattuta fin dai primi minuti. Sapevamo che sarebbe stata complicata soprattutto in un campo così difficile come il loro. Siamo stati bravi a sbloccarla con Aloia e poi ad andare a riposo in vantaggio. Nella ripresa sapevamo che sarebbe stata una battaglia e abbiamo avuto il merito di limitare i loro attacchi in ogni parte del campo a partire dall’attacco".

Per lui, appunto, alcuni interventi importanti: "Sul finale, è vero, ho dovuto fare un doppio intervento che ci ha permesso di rimanere in vantaggio, ma c’era la volontà di tutti di non prendere gol e di portare a casa la partita insieme ai tre punti. Questa vittoria per noi era importantissima sia a livello di punti in classifica che di morale. Adesso starà a noi cercare di trovare la continuità che nella prima parte di campionato ci è un po’ mancata".

Sul numero de La Fedeltà in edicola mercoledì 15 novembre tutti gli approfondimenti sul weekend dei campionati regionali e provinciali, con il racconto delle partite, le dichiarazioni e la top 11 del fine settimana. Corri in edicola!