Maddalene, il bar della bocciofila cerca un nuovo gestore

La società Sporting 2000 lancia l’appello per il centro frazionale

Maddalene bocciofila

La bocciofila di Maddalene, Sporting 2000, cerca un nuovo gestore per il bar del centro di ritrovo della frazione. E lancia l’appello a chi volesse impegnarsi in questa avventura, in quello che può diventare un vero e proprio lavoro, vista la vivacità della frazione e delle attività che hanno come fulcro la bocciofila.

La notizia è di questi giorni, in seguito alla decisione dell’attuale gestore di lasciare a fine marzo. “Ringraziamo Lidia Frossasco per il lavoro di questi anni a servizio della bocciofila e di Maddalene - commentano dallo Sporting 2000 - e ci auguriamo di trovare presto un degno sostituto che possa portare avanti l’attività nel miglior modo possibile”.

Un bar è luogo di aggregazione, un punto di riferimento, un servizio per il pubblico, rende vivo e vivace il territorio e la comunità. E tutto questo ancor più quando si tratta del luogo di ritrovo di una frazione e quindi di una piccola comunità che giustamente e orgogliosamente desidera avere un posto in cui ritrovarsi senza allontanarsi da casa e rivolgersi altrove.

Il bar bocciofila di Maddalene è tutto questo e ancor di più visto il grande fermento della frazione fossanese. Nato come bar a servizio delle attività sportive della bocciofila in realtà è una ricchezza per tutta la comunità locale, un presidio importante e strategico. Non solo quindi l’attività del bocciodromo o del vicino campo da calcio utilizzato settimanalmente, ma anche la possibilità di ospitare eventi, organizzare cene, estendere gli orari di servizio in occasione di feste e momenti importanti per la comunità.

“Oltre agli orari di apertura settimanali da concordare con il nuovo gestore - spiegano presidente e direttivo della società Sporting 2000 - qui a Maddalene non mancano le occasioni di festa e di incontro e le iniziative. In tutto questo il bar della bocciofila può essere un valido punto di riferimento per collaborare e ospitare eventi. Noi diamo la massima disponibilità per mantenere questo luogo vivo e se possibile farlo crescere”.

Un orario “base” è quindi da concordare, ma c’è la possibilità di “inventarsi” attività, eventi, implementando ulteriormente le ore di servizio e intercettando anche nuovi potenziali clienti oltre agli affezionati che già lo frequentano.

Chi fosse interessato a saperne di più può contattare direttamente il presidente dello Sporting 2000 Francesco Sola, al numero 335.6091357.