Una squadra (quasi) tutta nuova per Flavio Gastaldi

Al momento la sua è l’unica candidatura a Genola

Gastaldi Flavio Sindaco

C’è ancora tempo fino all’11 maggio per la presentazione delle liste elettorali e delle candidature a sindaco, ma Flavio Gastaldi fa già i nomi di chi sarà in squadra con lui. Una rosa di candidati quasi completamente rinnovata. Fatta eccezione per Anna Maria Pettè, che già siede in Consiglio, gli altri nove componenti sono alla loro prima esperienza: “I consiglieri che mi hanno affiancato in questi cinque anni avevano un lungo corso di Amministrazione alle spalle, alcuni dai due mandati in su. Dopo tanto tempo, pur essendo soddisfacente, è logorante come attività. Cinque anni fa avevano accettato di affiancarmi nella mia prima esperienza da sindaco, ma sapevo che sarebbe stato per loro l’ultimo mandato. Adesso è giunto il momento di camminare con le proprie gambe, con nuove energie al mio fianco” ha detto Flavio Gastaldi, che al momento è l’unico candidato sindaco nella città della quaquara.
Lo schieramento di Gastaldi è giovane ed eterogeneo, rappresenta il mondo del volontariato, dell’imprenditoria. Persone diverse tra loro, quattro donne e sei uomini, con una prevalenza di giovani e giovanissimi.
Accanto alla cuoca classe 1970 Anna Maria Pettè ci sono Luigi Mondino, Manar La Mattina, Nicola Graglia, Noemi Lissandro, Costanzo Origlia, Enrico Rocca, Sara Origlia, Davide Ruffino e Alberto Tosco.

L'articolo completo è su La Fedeltà in edicola mercoledì 8 maggio.