“Vola bellissima farfalla”, l’addio di Gerbola a Barbara Bollati

Bollati Barbara

“Vola bellissima farfalla finalmente libera e felice”. Con queste dolcissime parole papà Pier Carlo Bollati, mamma Mariuccia e la sorella Erica con Marco danno l’annuncio della morte della loro cara Barbara, morta a soli 49 anni mercoledì 2 febbraio all’Istituto climatico di Robilante dove era stata ricoverata in seguito a una polmonite.
Barbara in giovanissima età, a due anni dal matrimonio, era stata vittima di un tragico incidente stradale che le aveva compromesso la deambulazione. Da allora è stata amorevolmente assistita dal papà e dalla mamma che hanno fatto di tutto per sostenerla e perché potesse godere di una vita serena.
“Gerbola senza Barbara non è più la stessa – dice un’amica della famiglia -. Barbara era una ragazza bellissima, socievole, che amava partecipare e sentirsi inserita nella comunità. Ci mancherà la sua presenza a messa e le chiacchiere della domenica. Ci mancherà non averla più tra noi alle manifestazioni a cui il papà non mancava mai di portarla”.
I funerali saranno celebrati domani, venerdì 4 febbraio alle 10 nella chiesa parrocchiale di Gerbola, questa sera alle 19 sarà recitato il rosario.