Rinviata la passeggiata a Bene Vagienna

L'associazione "Sport in Bene" si arrende alle previsioni meteorologiche ostili: l'evento si svolgerà domenica 10 aprile

L’associazione “Sport in Bene” fa sapere di aver annullato la "Camminata benese per grandi e piccini" che si sarebbe dovuta svolgere domenica 3 aprile, a causa delle previsioni meteorologiche ostili. L'evento, che "la Fedeltà" ha annunciato sul numero attualmente in edicola, è rinviato di una settimana, a domenica 10 aprile.

Non cambia la formula dell'iniziativa, dedicata soprattutto a famiglie con bambini. Chi vuole partecipare deve presentarsi in piazza Martiri entro le 9,30 (non è necessaria alcuna pre-iscrizione). Lungo l’itinerario, nel centro del paese, sono previsti tre momenti di “gioco-prova”, in cui saranno impegnati prima i genitori con i bambini, poi le mamme e infine i papà; il percorso si concluderà al Bvh, dove sarà offerto un rinfresco e consegnato un premio ai bambini.

Il Bvh hotel ha collaborato con "Sport in Bene" per organizzare l'evento; il Comune, a sua volta, ha dato il patrocinio. La partecipazione alla camminata è gratuita; gli organizzatori consigliano di indossare un abbigliamento comodo. Ulteriori informazioni al 392.0726971.