Successo per l’inaugurazione di London Nails Excellence

Aperto a Fossano un nuovo negozio dedicato alla cura e alla salute delle unghie

Beauty Nails Foto Costanza Bono
Foto Costanza Bono

Piazza Castello da sabato 1° ottobre ospita un nuovo centro estetico interamente dedicato alla salute e alla cura delle nostre unghie. London Nails Excellence ha aperto per la prima volta le sue porte accogliendo amici vecchi e nuovi, oltre a numerosi curiosi e appassionati di nail art, per godersi insieme la giornata inaugurale. Le titolari Cristina Chiaramello e Marilena Vanzetti, insieme alla loro collaboratrice Sara Lingua, hanno intrattenuto i loro ospiti con sorrisi smaglianti, offrendo un ricco rinfresco sullo sfondo del castello. 
“Siamo rimaste davvero soddisfatte dalla giornata inaugurale - spiega la titolare Cristina Chiaramello - abbiamo avuto visite fin dal primo pomeriggio e non ci aspettavamo così tanto entusiasmo! Siamo sempre state attirate dall’idea di aprire un centro a Fossano dopo l’inizio a Savigliano e adesso che finalmente è stato possibile, siamo cariche per iniziare questa nuova avventura!”.
Il nuovo salone potrà accogliere i clienti in un ambiente fresco e moderno, arredato in pieno stile chic-contemporaneo, senza dimenticare il rispetto per l’edificio storico di cui fanno parte, in linea con lo spirito del Franchising che rappresenta. Il nail center concentra la sua attività nella vendita di prodotti specifici per onico-tecniche e non solo: è infatti possibile seguire dei corsi di cura delle unghie, nail arts e molto altro direttamente nei locali di piazza Castello 25, per ottenere una formazione professionale direttamente da professionisti del settore. 
Verrete accolti da un Team tutto al femminile specializzato in ricostruzione unghie in differenti tecniche all’avanguardia, come gel, acrygel e acrilico; troverete anche la possibilità di decorare e valorizzare le unghie con dei preziosi lavori di nail art sempre realizzati completamente a mano per combinare le ultime tendenze con i gusti personali di ognuno. 
Ovviamente non si può dimenticare l’importanza della cura e della salute delle unghie, per questo si offrono trattamenti specifici per la cura dell’onicofagia sia per l’uomo che per la donna. Per gli amanti della semplicità, anche una classica manicure ben realizzata saprà valorizzare le mani e mantenere le unghie sane sia dal punto di vista fisico che da quello estetico. 
Per qualsiasi informazione sulle promozioni, sui trattamenti e le prenotazioni, si può contattare il salone chiamando il 339.2574669.

Facebook London Nails Excellence Fossano
Instagram londonnails_fossano