Fossano, cade intonaco in vicolo Urbanetto

Cade intonaco da palazzo che sovrasta vicolo Urbanetto a Fossano

Parte del tratto pedonale di vicolo Urbanetto, a Fossano, non è più percorribile: sono state collocate delle transenne che impediscono il passaggio dopo che, nella mattinata di oggi (mercoledì 18 gennaio), si è staccato dell'intonaco da una trave del portico che la sovrasta. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Sono intervenuti Polizia locale di Fossano, tecnici del Comune e Vigili del fuoco sempre del Distaccamento della città degli Acaja.

Il palazzo a cui appartiene il portico da cui si è staccato l'intonaco è privato: il sindaco di Fossano, Dario Tallone, annuncia un'ordinanza con cui imporrà la messa in sicurezza.

Ancora nella mattinata di oggi, tre pattuglie della Polizia locale sono intervenute nella zona di San Lorenzo, dove, all'altezza dell'incrocio della "Reale" con via del Castello, una Peugeot 2008 è uscita di strada. Gli agenti si sono occupati della viabilità: il recupero del veicolo, effettuato dal Soccorso stradale Aci Rivoira di Fossano, è così avvenuto in sicurezza, nonostante la nebbia. A bordo dell'auto c'era un uomo, illeso.