Calcio – Coppa Italia Promozione, il San Sebastiano con il cuore fa 1-1 con l’Albese

Il San Sebastiano con il cuore. Gli arancioneri escono con un pareggio dalla gara di andata del secondo turno di Coppa Italia di Promozione, fermando l'Albese al termine di una partita intensa.

Al "Pochissimo", dopo mezz'ora di studio, infatti, le cose si erano messe male per i Pisano-boys, con Morra espulso per un fallo di reazione su Lopardo.

Oltre il danno, la beffa: in pieno recupero, al minuto 49, ecco il vantaggio langarolo, con Schinetti che spinge in rete su invito di Capello.

La forza fossanese, però, è soprattutto mentale. Nella ripresa il "Sanseba" non crolla, mantiene lo scarto minimo, comunque funzionale in vista del ritorno, e poi trova addirittura il pareggio, con Barbero che, ancora una volta al 49' ma della ripresa, insacca su angolo di Caristo spizzato da bomber Bosio.

Ogni verdetto, quindi, è rimandato al ritorno, in programma ad Alba tra 15 giorni.

San Sebastiano-Albese 1-1

Reti: 49'pt Schinetti (A), 49'st Barbero (S)

San Sebastiano: Aime, Operti, Fissore, Mancuso, Cavallera, Bergese, Lamnaouar, Mirra, Giovannelli, Lombardo, Lingua. Ariaudo, Gazzera, Tarable, Ternavasio, Bosio, Barbero, Gagino, Gallo, Caristo. All. Pisano.