Eccellenza, il Fossano chiude il 2023 con una sconfitta

Continua il momento non certo brillantissimo per il Fossano che, dopo aver incassato il pareggio in extremis contro la Cheraschese, subisce una pesante sconfitta per 2-0 nel recupero infrasettimanale contro la Pro Dronero.

Al "Filippo Drago", i blues pagano un inizio shock, con due reti incassate nei primi cinque minuti di gioco e messe a referto da Bosio, su invito di De Peralta, e da Culotta, su traversone di Toscano.

Da lì, inizia una partita in cui i ragazzi di mister Solari ci prova, ma senza troppa fortuna e, soprattutto, scoprendo troppo il fianco ai contropiede dei droneresi, maestri delle ripartenze e vicini al tris in più occasioni.

Il 2023 fossanese si chiude così al 6° posto a quota 21, a -3 dalla zona playoff di Eccellenza B. Ora, un po' di tempo per riorganizzare le idee, in vista di un 2024 che si spera essere migliore.

Pro Dronero-Fossano 2-0 (3' Bosio, 5' Culotta)

Fossano (4-3-3): Cirillo; Faraula, Cesaretti (45' Specchia), Prato, Campagna (85' Quaranta); Cattaneo, Tarsitano (80' Viglietta), Grandoni; Alfiero, De Souza (85' Romani), Malltezi (60' Srkypnyk). Vespier, Fantini, Medda, Alfieri. All. Solari.