Una serata al Regio e due giorni a Verona per l’Aida con l’Unitre

arena di verona
Foto www.arena.it

Il progetto Unitre “Vivere la Cultura dal virtuale al reale” prosegue il suo cammino presentando agli associati due nuove proposte: una serata al teatro Regio di Torino e un viaggio a Verona sulle orme di Giuseppe Verdi per assistere alla rappresentazione dell’Aida all’Arena.

Dopo gli incontri sul mondo della musica presso la sede Unitre gli associati avranno occasione di assistere all’opera La Fanciulla del West di Giacomo Puccini, prevista al Teatro Regio di Torino venerdì 29 marzo. La quota di partecipazione è di € 30, costo ridotto grazie al contributo della Regione Piemonte - Piano regionale per l’invecchiamento attivo, e comprende il trasporto con autobus privato e il biglietto per lo spettacolo.

Le iscrizioni si effettuano in sede Unitre da giovedì 25 gennaio.

La seconda proposta, sempre in ambito musicale, prevede per giovedì e venerdì 20 e 21 giugno un viaggio a Verona per assistere all’Aida di Giuseppe Verdi, nella nuova produzione del 2023 in occasione del centenario del Festival, con la regia e scene di Stefano Poda. Il viaggio è anche l’occasione per conoscere i luoghi verdiani e per visitare Verona. La quota di partecipazione è di € 170 comprensiva di viaggio, albergo, visite guidate e ingresso all’Arena con seduta in 6° settore - gradinata numerata (costo ridotto grazie al contributo della Regione Piemonte - Piano regionale per l’invecchiamento attivo, che ha finanziato il progetto Unitre “Vivere la cultura dal reale al virtuale.

Le iscrizioni avverranno in due tempi:

giovedì 18 gennaio 2024 dalle ore 9 alle 11 e dalle ore 15 alle 17, in sede

apertura iscrizioni riservate esclusivamente agli associati iscritti ma non ammessi ai precedenti viaggi (esclusi dal viaggio a Milano e in lista d’attesa per Firenze). La partecipazione al viaggio a Verona implica la cancellazione dalla lista d’attesa per Firenze.

Da giovedì 25 gennaio, in sede, apertura iscrizione per tutti gli associati interessati fino ad esaurimento dei posti rimasti disponibili.

Il servizio completo su la Fedeltà di mercoledì 17 gennaio 2024