Non si giocherà in Eccellenza, già a riposo in vista delle festività pasquali prima del rush finale che inizierà ad aprile, ma saranno comunque tante le partite in programma nel weekend, in tutte le altre categorie.
A partire dal girone C di Promozione, dove il San Sebastiano, che ritrova in panchina mister Giuseppe Pisano, attenderà a Centallo il Busca in un derby molto delicato.
In Prima Categoria F, invece, sarà big-match per il Murazzo, che si gioca il tutto per tutto (ma con molte defezioni) al Pochissimo contro la capolista Atletico Racconigi. Si gioca alle 16 e a sperare in un colpo dei biancazzurri c'è anche il Sant'Albano Stura, che proverà a ritrovare il successo sul campo del Carrù.
Nel girone G di Seconda Categoria, apre il San Biagio, che alle 21.15 di stasera, venerdì, attende sul sintetico di Centallo la Pro Brossasco.
Domenica, invece, sarà la volta di Salice e Orange Cervere, entrambe fuori casa rispettivamente contro Dogliani e Roretese.
Non si ferma nemmeno la Terza Categoria, in campo in tutti i gironi. Nel girone A, Movi Centallo sul campo della Margaritese, in attesa di disputare poi il recupero di mercoledì 27 contro il Carrù Magliano Alpi. Nello stesso raggruppamento, Trinità di scena proprio in casa dei carrucesi.
Nel girone B, torna in casa il Villafalletto, che cerca i tre punti attendendo la Sandamianese.
Nel girone C, infine, continua la sfida a distanza tra Giovanile Genola, in casa contro il Cortemilia, e Benese, sul campo del Piobesi.
Ma non finisce qui: sempre stasera ci si gioca tanto anche in Serie C1 di calcio a 5, con il Centallo di Igor Bosio che, con un punto, potrebbe festeggiare una storica promozione in Serie B.
Il programma del weekend
Promozione C - Recupero 23° turno
- San Sebastiano-Busca
Prima Categoria F - 25° turno
- Carrù-Sant'Albano Stura
- Murazzo-Atletico Racconigi
Seconda Categoria G - 21° turno
- San Biagio-Pro Brossasco
- Dogliani-Salice
- Roretese-Orange Cervere
Terza Categoria A - 19° turno
- Margaritese-Movi Centallo
- Carrù Magliano Alpi-Trinità
Terza Categoria B - 19° turno
- Villafalletto-Sandamianese
Terza Categoria C - 21° turno
- Piobesi-Benese
- Giovanile Genola-Cortemilia