Piccoli comuni
stampa

Genola, sarà Gastaldi il successore di Biondi?

Si fa strada l'ipotesi che il deputato Flavio Gastaldi si candidi a sindaco

Parole chiave: gastaldi (2), Genola (242), elezioni (130)
Genola, sarà Gastaldi il successore di Biondi?

La scorsa settimana il sindaco Stefano Biondi dichiarava: "In questi cinque anni abbiamo lavorato bene, in sinergia e autonomia sempre confrontandoci con rispetto prima di prendere delle decisioni. Il bilancio positivo è sotto gli occhi di tutti ma il fatto che ci ripresentiamo non esclude un passaggio di testimone. Io resto ma non è ancora detto che sia il candidato sindaco”.  

Da questa dichiarazione si fanno sempre più pressanti le voci che darebbero il deputato della Lega Flavio Gastaldi il più papabile tra i candidati. 

La lista guidata da Biondi si è presa un mese di tempo per valutare chi potrebbe raccogliere il testimone dell’attuale sindaco, che rimarrebbe comunque sempre in lista - dice Gastaldi -. Tra i nomi non nego ci sia anche il mio, ma sono ancora molte le valutazioni da fare. Per ora nulla è stato definito. Sicuramente la lista manterrebbe una connotazione marcatamente civica. E credo che cinque anni in Amministrazione come consigliere basti per far passare che non ho mai portato la politica in Consiglio, questa è la nostra carta vincente, questo il nostro modo di lavorare a Genola da sempre”.

Genola, sarà Gastaldi il successore di Biondi?
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento