“I tesori della terra” premiata a Bologna

L’azienda di Cervasca, che ha costruito e sperimentato la prima eco-stalla d’Italia, ha un punto vendita nella Bottega Localmente  

La cooperativa “I tesori della terra”, già nota in provincia per la linea di yogurt Famù, la settimana scorsa è stata premiata a Bologna nell’ambito della prestigiosa fiera nazionale del biologico (Sana 2017) per un altro prodotto, il burro biologico (1° premio nella categoria specifica); un prodotto su cui l’azienda si cimenta da appena un anno. Il riconoscimento è stato assegnato da una giuria di esperti del settore alimentare: sia specializzati bio che operanti nella Grande distribuzione, in negozi al dettaglio e in riviste del settore.

“La nostra cooperativa ha sempre puntato molto sulla qualità di prodotti biologici - dice il presidente Maurizio Bergia -: i consumatori devono scegliere i nostri prodotti perché sono migliori degli altri, non perché provengono da una cooperativa sociale. Il riconoscimento ottenuto a Bologna conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta; una conferma che, peraltro,  ci arriva quotidianamente dai consumatori su tutta la gamma dei prodotti”.

 

Il servizio completo su la fedeltà di mercoledì 27 settembre 2017