Coronavirus: la diocesi prega (in streaming) per tutti gli ammalati

Chiaramello Don Pierangelo 2019

Questa sera, sabato 28 marzo, alle ore 21, la diocesi di Fossano si unisce in preghiera per tutti gli ammalati da Coronavirus. La preghiera sarà guidata dal vicario generale don Pierangelo Chiaramello e sarà sul canale Youtube della diocesi di Fossano (non è necessaria alcuna iscrizione, ma è sufficiente scrivere nel motore di ricerca: youtube diocesi fossano e cliccarci sopra).
"Cari amici - scrive don Pierangelo Chiaramello -, vi invitiamo a collegarvi al canale Youtube della diocesi di Fossano questa sera. Vivremo insieme un breve momento di preghiera, affidando al Padre buono tutti gli ammalati a causa del Coronavirus; in particolare affideremo mons. Derio Olivero, don Celestino Tallone e tutti gli altri vescovi, presbiteri, diaconi ammalati, ma anche tutti gli uomini e le donne di ogni età ricoverati a causa di tale malattia. Inoltre segnaliamo che domenica 29 marzo alle 20.30 sarà proposto un analogo momento di preghiera promosso dalla diocesi di Pinerolo, in comunione con la diocesi di Fossano; sarà possibile collegarsi in diretta tramite il canale Youtube oppure tramite la pagina Facebook del settimanale Vita Diocesana Pinerolese.
Vi invitiamo - conclude il vicario - a condividere il più possibile questo messaggio tra i vostri contatti, per ritrovarci uniti nella preghiera e nella speranza cristiana".