Musica d’estate: l’inserto de La Fedeltà dedicato ai concerti FFM

inserto

La Fedeltà questa settimana dedica un inserto di 8 pagine a "Musica d'estate", la rassegna firmata FFM che in piazza Castello sarà "musicalità a 360° e soprattutto un modo per tornare a respirare musica dopo un altro anno molto complicato, in cui la FFM ha fatto di tutto per non lasciare i suoi studenti senza lezioni e senza esibizioni - spiega il presidente della Fondazione Fossano Musica Gianfranco Riorda -. Ora il pubblico potrà finalmente tornare ad assistere dal vivo".
Nove gli appuntamenti in programma: saranno musica con qualcosa in più. Concerti che vanno oltre le "semplici" esibizioni, ma arricchiscono lo spettatore. A volte parlando di attualità, a volte raccontando storie uniche e straordinarie, a volte portando sul palco lati più nascosti delle anime musicali.
Si inizia il 21 giugno con "Un giorno sulla terra", spettacolo diretto e arrangiato da Lorenzo Subrizi che porterà sul palco la Pop Orchestra della scuola insieme a Simone Cristicchi, ospite speciale. Un concerto in cui si parla di ecologia, lavoro, diversità, immigrazione, diritti delle donne, abbandono familiare e disturbi mentali.

Lo speciale su La Fedeltà in edicola mercoledì 16 giugno