Due weekend di shopping etico a Bottega 23

Sabato 11 e sabato 18 novembre il "fuori tutto" prima della chiusura per rinnovo locali

All You Can Wear

Bottega 23 si rifà il look in preparazione del Natale. Prima di dare il via ai lavori il 19 novembre, propone ancora un appuntamento con i saldi. Sabato 11 e sabato 18 novembre visitando il negozio di via Matteotti 23 sarà possibile acquistare abiti e articoli per la casa a prezzi scontatissimi per il “fuori tutto”. 

Bottega 23 propone articoli usati in ottimo stato dal  doppio valore etico: uno shopping sostenibile per chi acquista e nuove opportunità per persone in difficoltà che vi lavorano dal momento che i profitti delle vendite vengono reinvestiti nel finanziamento di borse lavoro, tirocini, assunzioni di persone con disabilità o che stanno vivendo un momento di difficoltà economica o personale.

Saranno moltissime le occasioni di acquisto. Nel reparto abbigliamento l’offerta prevede di riempire la borsa dello shopping completamente al costo di 29 euro, mentre per i casalinghi, sempre a 29 euro si potranno prendere tre pezzi a scelta.

Il negozio chiuderà poi da domenica 19 novembre a venerdì 1° dicembre compresi. La riapertura è prevista per sabato 2 dicembre e coinciderà con un evento inaugurale per presentare il nuovo look.

Non cambia nulla invece per la parte di emporio Caritas: “Svuoteremo la Bottega per rinnovarla renderla più accogliente e accattivante - ci ha spiegato Ezio Dardanelli -, ma i lavori non impatteranno con l’attività dell’emporio. Il nostro obiettivo è quello di riaprire con una migliore organizzazione degli ambienti separando meglio l’abbigliamento, dall’oggettistica e dai casalinghi che saranno esposti dall’altra parte rispetto al corridoio centrale. In questo modo lo shopping sostenibile sarà ancora più piacevole”.