Continuano le “Domeniche del Folle d’oro”

Incontri di approfondimento prima di ogni spettacolo dal premio teatrale che si svolge a Fossano

E' una delle novità con cui si è presentata questa edizione del "Folle d'oro", il premio teatrale organizzato a Fossano da "La corte dei folli". A distanza di qualche giorno da ogni spettacolo si svolge un incontro di approfondimento, durante il quale si prepara il (futuro) pubblico ad affrontare i temi più importanti dell'opera che sarà rappresentata.

Sono "Bellezza e vita - Le domeniche del folle d'oro". Dopo l'incontro di settembre che ha aperto la rassegna, sono quattro le date in calendario per ottobre: il 2, 9, 16 e 23. L'appuntamento è sempre alle 18,30 (a differenza di quanto, per errore, abbiamo scritto sull'edizione cartacea de "la Fedeltà"), al teatro dei Battuti bianchi.

I relatori sono il vicario generale della Diocesi di Fossano Derio Olivero, le insegnanti Mirella Vatasso e Antonella Dotta, lo psicologo Luca Burdisso: si confrontano con Pinuccio Bellone, direttore artistico de "La corte dei folli". Walter Lamberti e Cristina Viglietta curano inoltre degli intervalli musicali. 

L'ingresso è libero.