A Genola domenica la festa dei giovani

Ai minianimatori verrà consegnato il riconoscimento del Comune

Domenica 24 settembre a Genola è tempo di Summer falls, la festa dei giovani giunta alla settima edizione per dare visibilità e uno spazio a quei ragazzi dai 15 ai 17 anni che, nonostante la loro giovane età, sono già impegnati attivamente sul territorio. Ci sono i giovani minianimatori noti non solo per il tempo che dedicano all’Estate ragazzi e bimbi, ma anche per i tanti appuntamenti organizzati nell’arco dell’anno; e poi ci sono i tanti animatori della parrocchia. 

L’appuntamento è alle 11 in parrocchia per la messa celebrata per i giovani dal parroco don Marco Tomatis; al termine tutti in Comune dove il sindaco Stefano Biondi e l’Amministrazione comunale per la consegneranno un riconoscimento ai ragazzi che hanno dedicato opera di volontariato all’Estate ragazzi e bimbi. Nel pomeriggio, alle 14, presso l’area sportiva ci sarà l’attesissimo “Color day”, battaglia a suon di colori, con il torneo di beach volley aperto a tutta la popolazione dagli 11 ai 99 anni. Prima dei saluti una merenda condivisa per concludere in bellezza questa giornata. 

La festa è organizzata dalla cooperativa “Il girasole”, dalla parrocchia, dall’associazione di genitori “In cortile” e dal Comune.