Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi presentiamo un nuovo arrivo, Yody, e un ospite speciale, Yo-Yo"

“Oggi presentiamo un nuovo arrivo, Yody, maschietto taglia piccola, 1 anno circa. È un dolcissimo cagnolino che non dovrebbe aver nessun problema per una buona adozione, il dubbio ci sorge solo dal suo colore, è nero e i canili, lo sappiamo, sono pieni di cani neri e non sappiamo proprio il perché. Speriamo per lui di sfatare subito questo brutto mito.

Poi presentiamo un nostro ospite, per noi speciale, si tratta di Yo-Yo, maschietto taglia piccola, 6 mesi, marrone con pelo lungo. Yo-yo è arrivato da noi che aveva appena due mesi, per questo è un nostro prezioso “bambino”, lui sta crescendo in canile, dietro le sbarre e questo proprio non è giusto, è un cucciolo meraviglioso con un carattere dolcissimo, forza troviamogli una casa”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: rifugiopincopallino@libero.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.pincopallinoclub.org