A Villa “24 ore” di sport, musica e divertimento

Sabato e domenica sport, musica e festa presso gli impianti sportivi

Il calendario del mese di giugno si chiude in bellezza con la tradizionale “24 ore”, appuntamento che sabato 27 e domenica 28 giugno regalerà musica, sport e divertimento, negli spazi degli impianti sportivi in via Toselli.  

350 atleti provenienti da tutta la Granda si sfideranno a petanca, calcio a 5 e minivolley. A fare da contorno musica selezionata dal dj Don Paolo e una grande festa non stop per tutta la notte (è possibile pernottare con la tenda presso i campi sportivi) fino alla domenica pomeriggio, momento clou della 24 ore con le sfide finali che sentenzieranno i vincitori del torneo.

La 24 ore nasce nove anni fa come idea dell’attuale presidente della Pro loco Giorgio Emanuel, e di Davide Cravero, oggi vicesindaco. Da subito l’iniziativa si è dimostrata avvincente portando sui campi numerosi atleti, ma soprattutto coinvolgendo un gran numero di tifosi. Anno dopo anno il tam tam ha iniziato a richiamare gente, soprattutto giovani, da tutta la provincia. Oggi è un appuntamento atteso e di forte richiamo che vede sfilare centinaia di persone.