Genola piange Loredana Rasetto

Mancata a soli 46 anni per un male incurabile. I funerali oggi, mercoledì 5 ottobre alle 15,30

Loredana Rasetto aveva solo 46 anni e tanta voglia di vivere. Un male aggressivo e incurabile l’ha strappata troppo presto all’affetto dei suoi cari, il marito Ilio, i figli Alice, al terzo anno della scuola superiore, e Tommaso studente dell’ultimo anno della scuola media. 

Loredana ha dedicato la sua vita alla famiglia. Mamma affettuosissima e moglie presente, ma anche donna attivamente impegnata come rappresentante in tutti gli ordini di scuola, “È stata una mamma sempre presente e collaborativa nella scuola - la ricorda la direttrice della scuola dell’infanzia e amica Simona Vannucci -. Una donna costruttiva, generosa e molto comunicativa che ci manca già molto”. Nonostante la malattia, ha ancora presentato, il lunedì di San Marziano, l’esibizione di ballo con la scuola Happy dance for you, tra le cui fila da anni danza la figlia Alice.

È stata candidata nella lista civica “Verso il futuro” di Alessandro Morelli.  

Se volevano un angelo allegro da oggi ce l’hanno” scrive un’amica su Facebbok. 

I funerali si celebrano oggi pomeriggio (mercoledì 5 ottobre) alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Genola, con partenza dall’ospedale di Saluzzo.

Le più vive e affettuose condoglianze da La Fedeltà al marito Ilio, ai figli Alice e Tommaso e a quanti le hanno voluto bene.