Adelia Giletta da 38 anni la farmacista di fiducia di tutta Sant’Albano

Domenica 12 marzo le sarà conferito dall'Amministrazione comunale il “Premio professione”

Non cambierei mai la farmacia di paese con una di città. In una piccola comunità le relazioni e il rapporto con la clientela sono un valore aggiunto gratificante, quel valore che ogni mattina mi vede venire al lavoro con piacere, un privilegio sempre più per pochi”. Con queste parole la dottoressa Adelia Giletta parla del suo lavoro di farmacista, che da 38 anni la vede servire con cortesia e professionalità i clienti di Sant’Albano. "

"In 38 anni posso dire di aver visto nascere la maggior parte dei miei attuali clienti. Oggi, anche con un po’ di orgoglio, posso dire di aver tirato su da sola la farmacia e aver instaurato con i santalbanesi un bellissimo rapporto che spesso si è trasformato in amicizia” dichiara. 

Adelia Giletta sarà premiata nella mattina di domenica 12 marzo dall'Amministrazione comunale, nell’ambito della Fëra ed Sant’Alban, in sala Consiglio “per l’impegno e la disponibilità manifestata in questi ultimi 38 anni nell’esercizio della sua professione a servizio dei cittadini”. 
Intervista su La Fedeltà in edicola mercoledì 8 marzo