“Va tutto bene”

Spettacolo di Annarita e Antonio Martorello; l’evento, voluto dalla Cpo per la Giornata contro la violenza sulle donne si terrà domenica 25 novembre ; visto il tutto esaurito sono previste diverse repliche 

“Va tutto bene”. Ma... non va bene per niente. Lo spettacolo parla infatti di violenza sulle donne, di violenza quotidiana e domestica. 

E allora perché “Va tutto bene”? 

Perché questa è la frase dietro cui troppe donne continuano a nascondere - a se stesse oltre che al mondo - la loro faticosissima e dolorosa realtà. 

Lo spettacolo “Va tutto bene”, scritto e diretto da Annarita e Antonio Martorello e portato in scena dalla compagnia Masca teatrale, è stato voluto dalla Commissione per le pari opportunità cittadine (e finan- ziato dalla Fondazione Crf) in occasione della Giornata inter- nazionale delle donne, nella chiesa del Gonfalone (Battuti bianchi) alle 21 proprio di domenica 25 novembre, giorno dedicato in tutto il mondo a iniziative di contrasto alla violenza sulle donne 

L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione (340.6018234); i posti disponibili per domenica 25 novembre sono ormai esauriti e, visto l’elevato numero di richieste, la compagnia teatrale ha deciso di offrire la possibilità a chi è rimasto fuori di assistervi proponendo diverse repliche: la prima (anch’essa sold out)  martedì 27 novembre, sempre ai Battuti bianchi e sempre alle 21). Le altre sono in corso di programmazione.

 

Il servizio completo su La Fedeltà di mercoledì 14 novembre 2018