Crf-H1-M-728x90 OK

Barman campioni del mondo a La grotta pub di Sant’Albano Stura

Sabato 24 in programma un corso con esibizioni per appassionati

Sabato 24 novembre al pub La grotta di Sant’Albano si terrà un evento eccezionale organizzato dal barman fossanese Salvatore Malatesta. 

Per la prima volta sul territorio provinciale di Cuneo approda il campione del mondo dei barman Giorgio Facchinetti, l’occasione è di quelle ghiotte per gli appassionati del settore. Il campione del mondo si avvale della collaborazione di Enrico Fiore Master trainer Ebs e top flair bartender italiano. 

La serata di Sant’Albano è incentrata sul corso formativo per barman dalla gestione del locale, al “vendersi sul social network”, l’incremento del proprio lavoro. Ma il corso, che non è solo didattico, prevede anche l’aspetto spettacolare in cui è ben nota l’abilità dei migliori barman al sheakeraggio dei coktail. È infatti in programma, prima dell’approccio pratico dei corsisti alla preparazione dei coktail, l’esibizione dei due blasonati barman assoluti acrobati giocolieri; nel corso della serata i corsisti si cimenteranno, quindi, in due ore di prove pratiche di realizzazione di coktail.

Articolo su la Fedeltà in edicola mercoledì 21 novembre

Mirabilia-H2-M-728x90 Giugno