Villa lancia la prima “Sagra del raviolo 2.0”

Proposta da Le fattorie Fiandino e dal Comune

 Il Comune di Villafalletto - da un’idea originale del consigliere comunale Gabriele Mainero - in collaborazione con Le fattorie Fiandino e i ristoranti locali del territorio propone la prima “Sagra del raviolo 2.0”. Novità ricca di gusto e di idee materializzate nella specialità gastronomica costituita da una lavorazione particolare ed esclusiva del classico raviolo piemontese studiata e realizzata grazie alla collaborazione con Le fattorie Fiandino che si potrà degustare in una passeggiata gastronomica nei bar e ristoranti locali.

“La Sagra del raviolo 2.0” apre il calendario venerdì 29 marzo con una cena alla pizzeria Sant’Anna (tel. 0171.1878242).

Chicca dell’evento sarà la chiusura della Sagra mercoledì 1° maggio con la partita “Comuni solidarietà” al campo comunale di Villafalletto. L’importante evento sportivo porterà a Villafalletto la nazionale calcio tv che sfiderà “J’amis”, una delegazione degli amministratori dei cinque Comuni organizzatori dell’evento (Villafalletto, Costigliole Saluzzo, Ruffia, Scarnafigi e Villanova Solaro). Il ricavato verrà devoluto per l’acquisto di defibrillatori.

Articolo  e programma su la Fedeltà in edicola mercoledì 27 marzo