Rifugio Pinco Pallino club

Serpentella

“Oggi presentiamo Serpentella, arrivata da poco in canile, è ancora cucciola. Lei patisce proprio la gabbia, cerca in tutti i modi di «evadere» e noi ci vediamo costretti a mettere misure anti-evasione! Gabbia chiusa anche di sopra perché scavalca, portarla in cortile al guinzaglio altrimenti non si fa più prendere, tutto questo è molto brutto per noi e per lei. Siamo  sicuri che a casa con una famiglia sarà tutta un’altra cosa, cerchiamo quindi un’adozione urgente, oltretutto è bellissima e di taglia piccola ed è dolcissima, adora stare in braccio.
Anelko
Poi c’è Anelko, nuovo arrivo frutto di abbandono (no comment!), arrivato che era un bellissimo cane, ora tristezza e gabbia lo hanno già fatto dimagrire, è di taglia grande ma buonissimo con tutti e non tira in passeggiata. Anche per lui cerchiamo adozione urgente”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano. Aperto tutti i giorni ore 15,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717.
Responsabile per le adozioni: Lorena 334.3372507; e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club