Attività sospesa per una settimana da Viglietta Group e Viglietta Guido

Fino a venerdì 20 marzo sospesa l'attività a Fossano, Alessandria e Oristano

Viglietta Guido Azienda
Dal sito web vigliettaguido.com

Da venerdì 13 marzo e fino, almeno, a venerdì 20 marzo, sospendono l’attività anche Viglietta Group e Viglietta Guido, le due aziende fossanesi di commercio all’ingrosso, rivolte a rivenditori, di articoli di ferramenta.

La chiusura di Viglietta Group riguarda tutti e tre gli stabilimenti del gruppo: la casa madre di Fossano, Alessandria e Oristano. Ne sono interessati più di 160 dipendenti diretti. “Abbiamo deciso di fermarci - spiega Giovanni Viglietta - per tutelare i nostri collaboratori, dipendenti interni, agenti e i clienti. Le misure di sicurezza, in casi come questi, non sono mai abbastanza. E non ce la sentivamo di andare avanti”.

Sono 90 invece i dipendenti di Viglietta Guido che dal proprio sito annuncia ai propri clienti la sospensione dell’attività “seguendo la propria coscienza e con un forte senso di responsabilità”. “Abbiamo scelto nel nostro piccolo - prosegue la nota - di dare un contributo alla lotta contro la diffusione del Coronavirus. Vi aggiorneremo tempestivamente nel caso ci fossero nuove direttive emanate dal minsitero della Salute”.