Rifugio Pinco Pallino club

Sharin

“Buongiorno, purtroppo le adozioni sono ferme, non si può venire in canile per l’impossibilità della gente di muoversi, non siamo autorizzati a consegnare i cani, quindi è un periodo triste, non ci abbattiamo però e abbiamo lanciato una campagna sulla pagina di facebook di prenotazioni dei cani tramite le foto che pubblichiamo, qualche richiesta c’è speriamo. Qui presentiamo Sharin, femmina di lupa, giovane, molto dolce, lei patisce tantissimo la gabbia, sarebbe proprio bello, in un periodo come questo dove forse abbiamo capito cosa vuol dire essere in gabbia, che qualcuno vedesse la sua sofferenza e la aiutasse con una bella adozione.

Melito
Il secondo è Melito, un cucciolo sotto l’anno, dolce come il miele, leggermente timoroso all’inizio, ma quando prende confidenza diventa l’ombra di chi gli dà attenzioni. Per lui la solitudine del canile è veramente una tortura, stiamo provando anche noi quanto sia difficile stare da soli, aiutiamolo con una bella adozione”.

Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano. Aperto tutti i giorni ore 15,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717. Responsabile per le adozioni: Lorena 334.3372507; e-mail: pincopallinoclub@alice.it, pagina facebook con tutte le foto dei cani da adottare.