Grandi nomi della musica italiana per l’Anima festival

Debutto con Daniele Silvestri; sul palco - tra gli altri - Modena City Ramblers, Max Gazzè, Francesco Gabbani ed Elettra Lamborgini fino alla chiusura con Guè Pequeno

La cofnerenza stampa per l'edizione 2020 dell'Anima festival

Grandi nomi del panorama musicale italiano all’«Anima festival». L’iniziativa ideata dai fratelli Ivan e Natascia Chiarlo è stata confermata per questo 2020, nonostante le difficoltà legate al coronavirus: oggi (lunedì 13 luglio) gli organizzatori hanno dato appuntamento ai giornalisti per la conferenza stampa di presentazione dell’evento (in foto), durante la quale sono stati resi "ufficiali" i nomi degli artisti che saliranno sul palco. Due le location che ospiteranno i concerti: all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere, sede storica del festival, si aggiunge piazza Castello, nel cuore di Fossano.

Gli appuntamenti: Daniele Silvestri il 23 luglio a Cervere, i Nomadi il 24 luglio a Cervere, gli Eugenio in Via di Gioia il 27 luglio a Cervere, i Modena City Ramblers il 31 luglio a Cervere, Max Gazzè l’8 agosto a Cervere, Le Vibrazioni il 21 agosto a Fossano, Francesco Gabbani il 22 agosto a Fossano, Andrea Griminelli il 24 agosto a Cervere, Elettra Lamborghini il 26 agosto a Fossano, Shiva il 1° settembre a Fossano, Guè Pequeno il 5 settembre a Fossano. L’inizio dei concerti è sempre alle 21,30; posti limitati e particolari norme di comportamento anti-contagio per i partecipanti (ad esempio il divieto di allontanarsi dal proprio posto a sedere durante l'esibizione e formare assembramenti).

All’elenco dei concerti si aggiungono appuntamenti dedicati al cinema e a liscio, in entrambi i casi a Cervere. I biglietti per i concerti su www.ticketone.it e alla tabaccheria “La scaletta” di Fossano.

Ampio servizio su “la Fedeltà” in edicola il 15 luglio.