“Pizza Delivery”, la Pro loco di Maddalene porta la festa nelle case

pizza delivery a maddalene

“Pizza Delivery”, è l’originale iniziativa ideata dalla Pro loco di Maddalene per regalare una serata di festa in occasione del Santo patrono, nel rispetto delle disposizioni anti-covid. “Quest’anno non si possono organizzare cene e spettacoli in piazza – dice il presidente della Pro loco Danilo Rivoira -; noi abbiamo deciso   di trasferire la festa nelle case, nelle singole famiglie”.
Sabato sera 3 ottobre, vigilia della festa patronale, in piazza verranno allestiti due forni mobili dove verranno cucinate pizze per i frazionisti. I volontari della Pro loco le consegneranno belle calde, a partire dalle 19,30, alle famiglie che avranno provveduto a prenotarle.
Le prenotazioni si ricevono fino a venerdì 2 ottobre - ore 13 – attraverso un messaggio whatApp al n. 339.6464644, specificando il tipo di pizza e l’indirizzo per la consegna. Si può scegliere fra la pizza Margherita (5,50 euro), la pizza al prosciutto (6,50 euro) e la pizza alla salsiccia (6,50 euro). Il servizio a domicilio viene effettuato solo alle famiglie di Maddalene.