Stefano Viglietta è il vice-presidente Fondazione Crf

Crf Mondino Viglietta

Stefano Viglietta è il nuovo vice presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano, votato all'unanimità dal Consiglio di Amministrazione dell'ente lo scorso 19 maggio.
Stefano Viglietta, 39 anni, è giovane imprenditore della Viglietta Guido sas, storica azienda fossanese che continua ad investire su ed in Fossano, azienda che è anche socio fondatore della Consulta per la Valorizzazione dei beni artistici e storici di Fossano.
Commenta il presidente della Fondazione Crf Gianfranco Mondino: "Viglietta ha esperienza derivante anche dai quattro anni già trascorsi al suo primo mandato di consigliere, porta entusiasmo giovanile ed idee nuove che saranno valido contributo per proseguire nel migliore dei modi l’attività della Fondazione a servizio della collettività”.
Il neo VicePresidente Stefano Viglietta: "è un onore poter ricoprire questo incarico durante il mio secondo mandato in Fondazione, ringrazio il Presidente Gianfranco Mondino e tutti i colleghi del CDA per avermi concesso questa bellissima opportunità".