Annalisa in concerto all’Anima Festival, il 5 agosto

La rassegna inizia il 6 luglio con Venditti

Annalisa
(foto www.annalisaofficial.it)

Dopo Venditti, De Gregori, Nannini… il 5 agosto sul palco dell’Anfiteatro dell’Anima ci sarà Annalisa. La cantautrice ligure, tra le più importanti del panorama musicale italiano (con tante collaborazioni, sia italiane che internazionali) proprio quel giorno compirà 36 anni. Nonostante la giovane età può già vantare tanti straordinari successi: 7 album, 11 dischi di platino, 12 dischi d’oro e più di 500 milioni di visualizzazioni video.
Annalisa sarà all’Anfiteatro dell’Anima con “Nuda 10 Open Air”, il tour che la vedrà protagonista di una serata emozionante. Sul palco, oltre ai suoi successi più noti, Annalisa presenterà per la prima volta le canzoni di Nuda10, nuova versione dell’album Nuda, certificato oro con 57 milioni di stream, uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con l’aggiunta di 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni.

Gli eventi targati Anima Festival iniziano la prossima settimana. Il 6 luglio apre la stagione Antonello Venditti. Il cantautore romano, che già nel 2019 aveva stregato il pubblico sempre da quel palco, torna con “Unplugged Special 2021’’, accompagnando gli spettatori in un viaggio tra i brani entrati nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventati senza tempo. A seguire, il cantautore romano Francesco De Gregori (9 luglio), la rocker senese Gianna Nannini (14 luglio), i Jethro Tull (26 luglio) e tanti altri.

Prevendite su ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.