Fiera del porro Cervere: tutto esaurito!

In meno di tre ore sono stati prenotati tutti i posti per gli appuntamenti gastronomici

Porro Cervere Foto Costanza Bono

Esaurite in meno di tre ore le prenotazioni per gli appuntamenti gastronomici della 42ª Fiera del porro Cervere che si svolgerà dal 13 al 28 novembre.
Per osservare rigidamente le norme di sicurezza previste e garantire al tempo stesso un’esperienza in linea con quelli che sono gli standard della kermesse, gli appuntamenti gastronomici - per questa sola edizione - non saranno ospitati nel “palaporro”, ma nella sede della Pro loco Amici di Cervere. Location che abbatte il numero dei posti disponibili a tavola che da qualche migliaia a sera si riduce a 2.000 per tutti e 15 gli appuntamenti gastronomici.
I cellulari intanto continuano a suonare. L’unica speranza per chi è rimasto escluso è che qualcuno tra i prenotati non anticipi il pagamento entro la settimana. In quel caso vengono recuperati i primi esclusi.
“Per chi non ci è riuscito, ci dispiace davvero: vorremmo poter accogliere tutti, come fossimo nella più totale normalità, cosa che invece ad oggi non è ancora possibile - scrivono gli organizzatori sulla pagina Facebook dedicata alla Fiera -. Per chi ci è riuscito, grazie per il vostro calore: non vediamo l’ora di potervi incontrare nei 15 appuntamenti previsti per l’edizione 2021. E grazie soprattutto a tutti i volontari che da oggi sono al lavoro per realizzare questo evento: dalle centraliniste a tutti coloro i quali lavoreranno dietro le quinte per rendere speciale la vostra esperienza con noi”.