Un’ordinanza del sindaco di Sant’Albano chiude al traffico via della Croce

Via della Croce (Google maps)

Con una ordinanza del sindaco da mercoledì 17 novembre via della Croce è chiusa al traffico nel tratto tra la strada provinciale n.3 e la strada statale 28, ad eccezione dei residenti e degli agricoltori con appezzamenti lungo la strada.
La strada stretta e angusta di via della Croce è il percorso preferito dei santalbanesi dal mese di luglio per raggiungere Trinità, da quando in seguito ai lavori al cavalcaferrovia non è praticabile la strada provinciale n.3 nel tratto Trinità - Sant’Albano Stura.
“In previsione del brutto tempo (piogge e neve) - dice il sindaco Giorgio Bozzano - abbiamo deciso di chiudere la strada al traffico con un’ordinanza. Un atto dovuto per scongiurare eventuali incidenti sia per la velocità sostenuta di alcuni automobilisti, sia perché in caso di pioggia c’è il rischio che qualche auto scivoli lungo il ciglio della strada. Chi deve raggiungere Trinità, come indicato dalla Provincia, deve deviare lungo la provinciale n.3 direzione statale 28 in corrispondenza della circonvallazione di Sant’Albano Stura”.