Il cuore rock di Sanremo suona anche note fossanesi

I "Between changes and me" selezionati per esibirsi a Casa Sanremo

Vengono da Fossano e dal saluzzese e stanno vivendo una intensissima settimana sanremese.
Sono i “Between changes and me” ossia il fossanese Davide “Dave” Greco, Samuele Bertorello di Revello e Samuel “Sammish” Taricco di Pagno e in questi giorni, accompagnati dal manager Vincenzo Sorrentino, si stanno esibendo tra Casa Sanremo e diversi locali della città della musica italiana.
La scorsa estate i rocker piemontesi avevano partecipato alle selezioni per Sanremo Rock e si erano piazzati tra gli 8 finalisti, tra circa 20mila candidati, per la conclusione della kermesse il prossimo settembre. Sono inoltre stati invitati Sanremo per una serie di concerti diurni a Casa Sanremo e serali nei locali della città. Un’opportunità molto stimolante per i tre ragazzi che si stanno misurando con molte altre band e saranno ascoltati da orecchie importanti.
Un pubblico molto eterogeneo sperando che, nascosta tra il pubblico, ci sia la grande opportunità che ogni musicista attende: “Ci piacerebbe che ci fossero i Måneskin nel pubblico, ma anche Amadeus stesso. Chissà magari chi sognavamo di vedere nel pubblico già c’è stato e sta aspettando il momento giusto per avvicinarci” ci hanno confessato mantenendo il doveroso riserbo.

L’articolo completo su La Fedeltà di mercoledì 9 febbraio.