“Virale” è disco d’oro. Continuano i successi per Matteo Romano

Il brano è nella “top 15” di Spotify

MATTEO ROMANO VIRALE M

Continua a mietere successi il giovane cuneese Matteo Romano. Il suo ultimo brano “Virale” ha ottenuto la certificazione “disco d’oro” ed è stabile nella top 15 dei brani più ascoltati su Spotify.
“Virale”, brano firmato dallo stesso Matteo con Dario Faini, Alessandro La Cava e Federico Rossi, racconta di una storia d’amore (o meglio di un litigio dopo l’amore e dell’amore dopo un litigio) con un linguaggio fresco tipico della generazione di Matteo come si capisce dal ritornello: “va in tendenza e risale e diventa Virale”. 
“L’esperienza sanremese è stata surreale da diversi punti di vista - ha raccontato Matteo Romano -. Ho conosciuto persone che ho sempre guardato da lontano, e mai avrei pensato di incontrare. L’affetto e il supporto nei miei confronti è stato grandissimo e inaspettato e sono felice davvero di come è stato recepito il brano e di come sono stato accolto. Pensare di essere arrivato 11° in gara con dei big del genere è un grande orgoglio che mi spinge ad andare avanti per questa strada. Sanremo è stato per me solo l’inizio”. 
Il brano è disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali.