“Il cammino del Maira” attraversa Villa e Vottignasco

Oltre cento partecipanti alla terza tappa. Sabato 19 partenza da Savigliano verso Cavallermaggiore

Sabato 12 e domenica 13 marzo sono le date della terza tappa de “Il cammino del Maira”, organizzato dall’associazione “La Compagnia del buon cammino” e che ha previsto il passaggio lungo i sentieri del parco del Maira di Villafalletto e del “Bosco delle fiabe” di Vottignasco. Nonostante il tempo nuvoloso nella mattinata di sabato circa 80 partecipanti sono partiti da Busca e hanno potuto visitare la chiesa di San Sebastiano per poi dirigersi verso località Attissano, raggiungere Villafalletto e concludere la camminata a Vottignasco.
Domenica mattina sono stati invece 120 i presenti alla partenza da Vottignasco che alle 10 hanno potuto gustare the e biscotti offerti dalla Pro loco per poi partire in direzione Savigliano, attraversando il bosco delle fiabe e la foresta di Vottingam dov’è stata presentata anche l’iniziativa della Mangia Maira che si svolgerà il prossimo 25 aprile organizzata dalla Pro loco di Vottignasco.
Il prossimo appuntamento è per sabato 19 marzo con la tappa Savigliano-Cavallermaggiore con partenza alle 10 dal parcheggio della piscina di Savigliano. Per info: 338.7908771 e 340.9009991.