Banca del tempo, assemblea con passeggiata e merenda sinoira

Banca Del Tempo Direttivo 23 06 Copia

Assemblea dei soci con passeggiata e merenda sinoira per la Banca del tempo. L’appuntamento è per domenica 15 maggio alle 15 sul piazzale del Mercatò in piazza Foro Boario.

“Si farà una breve passeggiata che ci offrirà l'occasione di conoscerci personalmente – dice la presidente Alessandra Tomatis - visto che molti di noi si conoscono soltanto ‘virtualmente’ attraverso il gruppo whatsapp.  Destinazione della passeggiata la panchina rossa gigante verso (nei pressi della Protezione civile)  dove è previsto una breve riunione in cui si farà il punto della situazione. Il pomeriggio si concluderà con una merenda multietnica, visto che recentemente sono entrati a far parte dell’associazione soci provenienti da diversi Paesi. Abbiamo lanciato un appello ai soci stranieri e ai soci italiani particolarmente bravi nella preparazione dei dolci perché preparino qualcosa di gustoso per la merenda. Ovviamente il tutto nella logica dello… scambio di tempo”.

Chi intende partecipare deve segnalarlo con una mail a bdt.fossano@gmail.com; per motivi organizzativi, si chiede di specificare il numero degli adulti e di bambini.

Intanto la Banca del tempo propone un Corso di self make up in Cascina Sacerdote (via dello Stagno 2) che prevede due incontri:mercoledì 18 maggio dalle 21 alle 22; sabato 28 maggio, dalle 16,30 alle 18. Propone inoltre una serata informativa sui prodotti naturali che si terrà giovedì 19 maggio alle 21 in Cascina Sacerdote. Per entrambe le iniziative occorre prenotarsi scrivendo una mail a bdt.fossano@gmail.com

 

Ulteriori informazioni nell'articolo apparso su La Fedeltà del 4 maggio 2022