Venditti all’Anima festival

Sono trascorsi quarant'anni da "Notte prima degli esami", una delle canzoni più amate di Antonello Venditti, che ha fatto cantare ed emozionare generazioni di studenti. L'artista romano celebra il "compleanno" del suo brano con un tour estivo che lo porterà di nuovo a Cervere, sul palco dell'Anima festival, dopo i concerti da "tutto esaurito" del 2019 e del 2021. L'appuntamento è per domenica 21 luglio.

Soddisfazione per i fratelli Chiarlo, organizzatori dell'evento, che portano un altro grande nome per l'edizione 2024 del festival, dopo aver annunciato Mahmood e Ermal Meta: "Sarà un'altra estate di musica ed emozioni - dicono -. Venditti torna per la terza volta da noi, pronto ad emozionare il pubblico con canzoni senza tempo".

Le prevendite sono aperte da oggi (venerdì 15 marzo) su ticketone e in tutti i punti-vendita abituali, nell'attesa che il “Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary” faccia tappa anche in provincia di Cuneo, dopo l'anteprima del 19 maggio all'Area di Verona: sul palco l’artista porta i grandi successi della sua lunga e straordinaria storia musicale.