È l’ora di Esperienze in giallo

Venerdì e sabato Fossano torna ad essere la capitale del thriller

Si entra nel vivo del Premio letterario Esperienze in giallo che quest’anno celebra la 17ª edizione.  Quattro i racconti in finale: Cronaca di un caso irrisorio, Sangue e vino, Non svegliarmi, Sono spariti sette gattini. Dopo il lavoro della pregiuria che ha visionato tutti i racconti partecipanti ora il lavoro passa alla giuria presieduta da Alberto Sinigaglia e composta da Margherita Oggero, Cristina Bragaglia, Bruno Gambarotta, Claudio Gorlier, Maurizio Matrone, Roberto Riccardi, Beppe Ghisolfi, Beppe Mariano, Gianni Menardi e Antonio Miglio.

Come ormai da tradizione nella serata che precede la premiazione del concorso, si terrà un’anteprima legata al mondo dello sport
Ed ecco il programma nel dettaglio.
Venerdì 7 novembre - ore 17 - sala rossa Municipio:  “Tutto Dotto minuto per minuto”, incontro con il giornalista sportivo Emanuele Dotto, che da anni collabora con l’associazione Esperienze per gli appuntamenti dedicati allo sport.
Alle 18,30 ci si sposterà nella chiesa del Gonfalone per “Guarda chi ti sport!”. Giuseppe Marotta (amministratore delegato e direttore generale area sportiva Juventus) e Franco Arese (Medaglia d’oro 1500 mt Europei di Helsinki 1971) conversano con Emanuele Dotto su “C’è sport e sport?”.
Sabato 8 novembre - ore 18 - chiesa del Gonfalone cerimonia di premiazione del XVII concorso Esperienze in giallo, con la presentazione dei quattro racconti finalisti.