Aperte le iscrizioni ai Gruppi di parola

Si tratta di un breve percorso rivolto ai bambini e ragazzi fra i 6 e i 14 anni, per affrontare in modo costruttivo la separazione-divorzio dei propri genitori 

Il Consorzio Monviso solidale organizza nuovi “Gruppi di parola” per figli di genitori separati. Si tratta di un breve percorso rivolto ai bambini e ragazzi fra i 6 e i 14 anni, per affrontare in modo costruttivo la separazione-divorzio dei propri genitori.

“Nei gruppi di parola i partecipanti possono esprimere i propri sentimenti, dubbi, paure attraverso diverse tecniche espressive - spiega la responsabile del progetto Luisa Ghigo -; si va dal gioco al disegno, dalla scrittura alla drammatizzazione”. Per iscriversi è necessario far pervenire alla segreteria (daniela.ponzi@monviso.it - 0172.710818) il modulo di iscrizione completo (scaricabile dal sito www.monviso.it, nella sezione centri famiglie e ludoteche/eventi e associazioni familiari o ritirabile presso le tre sedi dell’ente). È consigliato un colloquio informativo a seguito dell’iscrizione. Per informazioni: 0172.710822. 

L'articolo completo su La Fedeltà di mercoledì 21 marzo 2018