Ferie di Augusto, su il sipario

Prima serata per l'edizione 2021 del festival di teatro classico a Bene Vagienna

Ferie di Augusto, in scena gli studenti del liceo Erba

Su il sipario. Sabato 10 luglio si svolge la prima serata dell'edizione 2021 delle "Ferie di Augusto", il festival di teatro classico che ogni anno viene proposto a Bene Vagienna. L'appuntamento è al sito archeologico di frazione Roncaglia, alle 21.15.
Saliranno sul palco i i Germana Erba’s Talents, i talentuosi studenti del liceo Gerbana Erba di Torino, che proporranno un nuovo Galà - sulla falsa riga di quanto fatto negli ultimi anni -, a cura di Antonio Della Monica, Niurka de Saa, Gianni Mancini, Mariacarmen Antelmi, Luciano Caratto, Elia Tedesco, Simone Moretto e Gabriele Bolletta. “La struttura performativa - spiegano gli organizzatori del fesival - prevede una selezione di alto livello dal grande repertorio del balletto classico e dalla coreografia contemporanea d’autore, fino ai quadri tratti dal repertorio del teatro musicale. Una scintillante antologia di emozioni di ogni tempo portate in scena con bravura e passione trascinante, con incasso a favore delle borse di studio e del progetto «Liceo per attori e danzatori Germana Erba»”.
In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà al Palazzetto dello sport di viale Rimembranza.

Il costo del biglietto è di 10 euro (ridotto a 8 per under 26, over 60, gruppi, convenzionati e abbonati a Torino Spettacoli). Biglietti e abbonamenti sono disponibili sui siti internet www.torinospettacoli.com e www.feriediaugusto.it; informazioni, prenotazioni e prevendite al numero di telefono 011.6615447 o all’indirizzo di posta elettronica info@torinospettacoli.it. La biglietteria apre “in loco” un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.